Bacheca Virtuale

Convocazione Assemblea Ordinaria Soci

La Via dei Molini ad Acqua - Febbraio 2017

Sul sito dell'associazione TransApp (https://www.porrettanatransapp.eu/trekking/la-via-dei-molini-ad-acqua/) abbiamo pubblicato la parte iniziale del nostro lavoro sui Molini del Randaragna. Aspettiamo il vostro contributo per completare il lavoro.

Restituiamo valore alla memoria.

La Via dei Mulini ad Acqua

Per la valorizzazione delle nostre tradizioni e del nostro territorio, abbiamo pensato ai nostri tanti mulini.

Stiamo preparando quindi un documento sulla storia dei mulini ad acqua della Valle del Randaragna, alla quale pensavamo di collegare un percorso guidato "Sulle Tracce della Storia", alla loro scoperta.
Abbiamo bisogno del vostro aiuto per recuperare del materiale (storico, fotografico) sui 12 mulini presenti nella nostra valle.

Chiunque volesse condividere le proprie informazioni e immagini con noi potrà utilizzare il nostro contatto Email: info.imei@email.it.
Grazie per la vostra collaborazione.

I Mei

Chiunque avesse delle vecchie fotografie dei nostri luoghi, e avesse intenzione di condividerle, può inviarle attraverso i "Contatti" con l'Associazione, autorizzandoci alla pubblicazione.

Fra tutte le fotografie  pervenute faremo una selezione e sceglieremo quelle più significative.

Con il materiale raccolto realizzeremo una mostra fotografica a tema presso la sede dell'Associazione.

Grazie per il contributo che vorrete fornire.

I Mei